Andrea Iannone Esordio al Mugello
Andrea Iannone è pronto all’esordio nel campionato FIM Harley-Davidson Bagger World Cup al Mugello… e siamo orgogliosi di vedere che scenderà in pista con la licenza internazionale del Moto Club Rosso Italiano. 

Una nuova sfida, un contesto completamente diverso e uno dei circuiti più iconici al mondo come palcoscenico.
Dal nostro club un grande in bocca al lupo ad Andrea per questo debutto: sarà sicuramente uno spettacolo da vivere curva dopo curva.
Forza Andrea, ci vediamo al Mugello. 